Il Dott. Fabrizio Gobbato, odontoiatra, è il titolare dello Studio Gobbato di Campo San Martino (PD).
Il suo obiettivo, da quando aprì la clinica nel 1994, è quello di garantire ai pazienti il massimo della qualità e della professionalità delle sue prestazioni. Per questo motivo ha sempre avuto una grande attenzione verso l’innovazione, rimanendo al passo coi tempi e con le nuove tecnologie.
Guarda subito la video intervista per scoprire il percorso verso la digitalizzazione dello studio del Dott. Gobbato.
Il dottore ritiene che la digitalizzazione nel mondo dell’odontoiatria sia fondamentale per rivoluzionare in positivo le prestazioni chirurgiche e protesiche. Ha perciò abbracciato la politica dello sviluppo digitale attraverso l’acquisto dello scanner TRIOS 5 e della TAC Cone Beam della 3Shape.
Per ottenere risultati soddisfacenti e sfruttare al massimo le potenzialità di questi strumenti ha scelto di collaborare con 3D Smile Factory, laboratorio in grado di soddisfare le sue esigenze e garantirgli un’elevata tecnologia, grazie anche alle competenze degli operatori.
Le nuove tecnologie richiedono adeguate conoscenze, al fine di realizzare manufatti protesici estremamente precisi ed ottenere vantaggi come:
– riduzione dei tempi;
– maggiore qualità;
– soddisfazione del paziente;
– riduzione dello stress dell’operatore.